Rubrica Novembre 2024

E' Arrivata la rubrica di Novembre
e con lei anche i primi freddi

L’inverno è arrivato e i primi freddi si stanno facendo sentire, vuoi scoprire dei super consigli per affrontare questo mese al meglio? Ecco qui sotto la rubrica di Novembre 2024!

In questo ultimo periodo senti il ti senti irrigidito e con dolori inaspettati che non ti fanno vivere a pieno le tue giornate? non preoccuparti è del tutto normale!  il tuo organismo ha bisogno di calore con impacchi caldi, per sciogliere le tensioni e ricaricarti.

E il nostro viso di che cosa ha bisogno? avrai notato che si arrossa molto più facilmente e inizierai ad sentirti la pelle più secca e che ti tira… è il momento di calmarlo, decongestionarlo e nutrirlo con principi attivi adatte per questo tipo di problematiche.

Con l’arrivo di questo mese il nostro organismo ha bisogno di essere ossigenato, drenato e rigenerato per ritrovare una sensazione di benessere e abbassare i livelli di stress che con l’accumularsi degli impegni quotidiani si alzano maggiormente.

I Trattamenti consigliati da Sunrelax

Il consiglio più adatto per prendersi cura del tuo essere è la nostra  Nuvola Experience, un lettino ad acqua, eccellenza esclusiva di Starpool, con una temperatura uguale a quella corporea, 36° C, quindi il tuo corpo non dovrà più svolgere la funzione di termoregolazione, con cromo e aroma terapia. Con cuffie insonorizzate potrai scegliere tra musica con i vari elementi, meditazione e respirazione in questo modo vivrai un’esperienza avvolgente, rilassante e soprattutto rigenerante a 360°.

Ti può aiutare anche il Bagnoturco un trattamento magico per l’inverno con il suo vapore a 42° ti aiuterà a espellere tossine, a sciogliere tensioni e ossigenare il tuo corpo.

Ricorda che anche la nostra mente ha bisogno di essere svuotata da pensieri e ricaricarsi prendendosi una pausa dalla quotidianità, concedendosi una coccola e amarsi. Mettiti al primo posto e non farti scappare i momenti per te e per il tuo organismo!

Per domande o informazioni, non esitare a contattarci

rubrica NOVEMBRE 2024 ZUCCHE E CANDELE